Post by sellamarbmicfo on Mar 16, 2022 6:23:52 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Space Pinball ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Space Pinball IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Space Pinball 2022 version ▞▞▞
La fisica è un po' caotica e non solida come l'originale. Anche la terza palla viene murata da un add. La palla può anche passare attraverso le pinne, il che è un po' frustrante nella migliore delle ipotesi. Ma il suono è proprio sulla corsia della nostalgia.
Passavo le ore in questo gioco, vederlo qui mi rende felice.
Space Pinball: Classic game Παιχνίδια arcade pei
pinball flipper 2 pinne
la palla cade intenzionalmente. brutto gioco non come la versione reale di Windows.
Mi piace molto, ma ha seri problemi di lag. Il flipper originale era privo di ritardi, quindi averlo su questa versione ti scoraggia davvero in termini di gameplay
Un sacco di pubblicità, ma a buon mercato da acquistare senza pubblicità. Lo stesso Space Pinball che ricordo.
Un po' vicino al gioco originale ma non hanno tutti gli effetti sonori, inoltre i tempi di gioco sono lontani (quando si tocca il ritardo del flipper sinistro/destro è super ritardato) nel complesso NON scaricarlo se ami gli originali retrò.
Mi sono perso questo gioco! Vorrei che avessimo le cose extra che erano sul lato destro dello schermo, ma so che renderebbe il tavolo troppo piccolo. Spero che questo rimanga aggiornato così posso continuare a giocare
Come ha scritto un altro usato; nei primi 15 secondi di gioco, la palla si ferma attraverso la paletta/braccio sinistro, lasciandomi indifeso a giocare una partita decente di qualche flipper dall'aspetto altrimenti divertente 😨. Una sfortunata disinstallazione immediata...
Space Pinball: Classic game Аркаде apf
Progettato molto male e molti difetti
la traiettoria spara la palla in alto o di lato, rendendo impossibile il tiro in alcune aree. anche le pubblicità rubano ogni gioia che potrei ottenere da questo viaggio nostalgico
Adoro questo gioco che riporta alla mente i ricordi di quando ero bambino, ma il sistema a punti non è giusto. E manca il suono dell'iperspazio.
Speciale ragno super sprint
Nuovo aggiornamento = cattivo Metà delle funzionalità non funziona ora. Non terrà traccia accurata del punteggio o dei replay guadagnati. I punteggi sono spariti. Gestito male. Si spera che risolva presto.
Non il porto che questa leggenda merita
Eldritch Companion Narzędzia vkz
Adoro un po' di flipper. Ogni volta che posso giocare a flipper lo farò. Non mi piace avere solo 2 palle. Il vero flipper ti dà 3. A parte questo, adoro questa app
Space Pinball Arkade jqyl
Sarebbe stato fantastico se avessi potuto giocare, le pubblicità hanno rallentato l'intero gioco quando sono apparse
È un classico gioco di flipper OG, Windows 95/98, che ti sfiderà, più di altri giochi di flipper. Tutti gli altri tavoli ora hanno bonus ovunque tu vada, anche se non stai facendo le missioni in quella versione.
Fastidioso il modo in cui colpisci la palla e si blocca solo attraverso il flipper. Adoro l'originale, questo ha sicuramente bisogno di un po' di lavoro.
Ha riportato bei ricordi. Come altri hanno già detto, le pinne sono un po' spente. Anche la ricreazione (?) della musica è stata fantastica.
La barra sinistra si blocca, quindi non posso davvero giocare, disinstallerò
Impossibile accedere alla pagina della privacy... disinstallata!
La prima volta che possiedo l'app sono invitato a rivedere attentamente i termini del servizio. faccio clic su questo. Vengo reindirizzato a una pagina di Google che mi dice che non posso visualizzare questa pagina perché è una "violazione dei nostri termini di servizio". Questo sembra di pesce. Eliminare.
Con 0,99€ perché c'era uno sconto ho e acquistato la 3° pallina ho tolto la pubblicità
La terza palla non è gratis. Devi guardare un annuncio per questo che è terribile. Inoltre, segnare punti mi sembra un problema, non ottieni punti per le cose a cui eri abituato in Windows XP. Sicuramente un buon sforzo a parte la cosa pubblicitaria.
È un gioco di flipper decente ma ci sono alcuni bug che riscontro. La palla è passata più volte attraverso il flipper. Inoltre, la palla si è bloccata e si è teletrasportata in cima al tabellone. Credo che questo abbia a che fare con il rilevamento delle collisioni. A parte questo, questo gioco è divertente per un po' ma diventa irritante a causa di questi problemi.
È tutto ciò che mi aspetto che sia il flipper, incluso follemente difficile, ma i controlli sono super reattivi e la grafica chiara.
Questa è una replica esatta del famoso cadetto spaziale di Windows XP. Ho notato 2 cose, manca il suono dell'iperspazio e manca anche il suono del colpo di abilità. A parte questo grazie per il ritorno!
Ottimo che tu l'abbia messo sul cellulare. Alcune cose da aggiungere. Quando fai rimbalzare la palla, compaiono punti come "2000" e "3000" quando colpisci aree diverse. I numeri si intromettono. Puoi rimuoverli, poiché molte volte non riesco a vedere i numeri sono d'intralcio. Grazie.
Ottimo gioco classico ma a volte ingiocabile a causa di ritardi e bug. Quei giochi si bloccano troppo e rendono difficile il gioco. Si prega di correggere i bug.
Volevo giocarci per divertimento, non per essere costretto a guardare una pubblicità "breve".
Troppi ricordi, non ce la faccio!
Ama questo. È proprio come un gioco su PC
Mi piace questo gioco
👏👏
Waaaay troppe pubblicità. Lo sto disinstallando dopo aver scritto questo.
Ottima imitazione dell'amatissimo flipper 3D che ci ricorda i vecchi Windows. Peccato che non si puo' togliere la musichetta... É molto Fasidiosa.